ANTISCOLORIMENTO

 Dell’energia solare che arriva sulla Terra, uno delle componenti più nocive se esposti per un lungo periodo, sono i raggi Uv che si distinguono in UvA, UvB e UvC.

 Questi raggi sono la causa principale dello scolorimento delle merci esposte dietro ad una vetrina.

 La loro azione, prolungata nel tempo, fa ingiallire o impallidire vestiti, cartonati, scarpe, oggetti e qualsiasi materiale che si trova dietro il vetro.

 Questo processo di scolorimento non permette al negoziante di poter rivendere i prodotti esposti e lo obbliga ad una sostituzione frequente per evitarne il danneggiamento.

 Le pellicole  antiscolorimento, dette anche anti UV, sono la miglior soluzione per rallentare e bloccare quasi completamente i raggi UV (del 99,8%) che causano lo scolorimento degli arredi interni e della merce esposta nelle vetrine dei negozi o delle esposizioni nei musei.

 L’applicazione delle pellicole Anti-UV è possibile su vetrate di tutte le dimensioni: 

-Attività commerciali;

-Musei (merce preziosa e delicata come quadri, arazzi, tappeti);

-Vetrine;

-Ambulatori medici;

-Edifici pubblici e privati.

 Applicate a vetrine di negozi permette di proteggere la merce dal lento scolorimento che il sole provoca senza alterare minimamente la visione dei capi esposti.

 L'applicazione di pellicole anti uv rappresenta la soluzione tecnica più idonea per la risoluzione del problema dello scolorimento e del deterioramento dei documenti,merci, tessuti,arredi e macchinari,dovuti all'azione aggressiva dei raggi UV.

Richiedi un Preventivo

Lavori Effettuati

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO